Sober Party

Seconda edizione del "Sober Party", evento promosso dal nostro istituto comprensivo "L.Pirandello" presso la sede del plesso "L.Rizzo"

Utente AGIC84000A-psc

da Agic84000a-psc

0

Si terrà il prossimo venerdì 19 gennaio a partire dalle ore 17:00 la seconda edizione del “Sober Party”, evento promosso dal nostro istituto comprensivo “L.Pirandello” presso la sede del plesso “L.Rizzo”.
Un party finalizzato a sensibilizzare i giovani sul tema dell’abuso di alcolici.
Sara una festa fondata sul sano e puro divertimento, allietata dalla musica del deejay Gianni Natale e dalla presenza della scuola professionale dei mestieri “Euroform”che preparerà, per l’occasione, bevande “alcohol free”.
L’invito è rivolto ai nostri alunni delle classi quinte della scuola primaria e agli alunni della scuola secondaria di primo grado.
Divertimento assicurato 🥳💯